SPESA ONLINE: nasce coop al risparmio

SPESA ONLINE: nasce coop al risparmio

Mentre davanti ai supermercati le code diventano sempre più chilometriche, noi oggi vogliamo parlarvi di un bel progetto, nato per rispondere alle nuove esigenze di mercato venutesi a creare dopo la diffusione del Covid-19.

 

Un piano ambizioso, realizzato in tempi record, proprio perché la crisi ci ha imposto di accelerare i tempi viaggiando a ritmi diversi, per dare sicurezza a chi ne ha più bisogno.

Si tratta di un e-commerce del quale si potrà usufruire a partire da oggi: Coop al risparmio.

 

Un progetto ideato da Remote Studios, che ti permette di fare comodamente dal divano di casa la spesa online e andarla direttamente a ritirare nel punto vendita più vicino a te.

 

La sicurezza di fare la spesa senza fila e assembramenti sembra proprio una priorità, ormai, per la tranquillità collettiva.

Un modo innovativo di fare la spesa che mette al primo posto la tutela della salute e dell’ambiente.

 

Il servizio copre le zone di Santa Maria Capua Vetere, Casapulla, San Tammaro, Curti, San Prisco, Casagiove.

 

Tra le peculiarità dell’iniziativa c’è anche il servizio di piatti pronti, pensato soprattutto per aiutare e facilitare le cose alle persone anziane. 

Inoltre ci sarà la possibilità di usufruire del servizio di consegna a domicilio delle uova di Pasqua, cosicché come da tradizione, potremo stare vicino alle persone che amiamo seppur lontani, con il nostro tradizionale e dolce regalo! 

Visita il sito http://www.coopalrisparmio.it/ e proteggi te e le persone che ami.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart