De Matteo Alla Brace

Identità Online, selezione del target e comunicazione social

De Matteo Alla Brace

Il lavoro svolto per De Matteo alla brace ha visto la creazione di un’intera linea strategica di comunicazione nuova e moderna, basata sull’attenzione alla qualità e la storia su cui viene fondata l’attività.

Il nostro team ha attuato un riposizionamento del Brand nel food sector e rivoluzionato il target, focalizzandosi su una clientela high-spending, e portato il campo della comunicazione ad essere pulito, serio, elitario -una prassi è per esempio abolire qualsiasi emoticon che possa distogliere l’attenzione dal messaggio-.

Per De Matteo alla brace, abbiamo trattato anche Facebook Ads e Google Ads.

De Matteo Alla Brace

De Matteo alla brace nasce dal desiderio di due fratelli, Umberto e Daniele, attualmente in prima linea nella loro attività nei ruoli di sommelier e chef.

Figli d’arte quando si parla di carne, i fratelli De Matteo sono cresciuti nella macelleria di famiglia imparando tutto sul mestiere e una volta cresciuti, hanno coronato il sogno di aprire un’attività che segnasse l’inizio di una nuova era: non più solo carne, bensì carne d’elite.

  • ClientDe Matteo alla Brace
  • Date10 Dicembre 2019
SHARE

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart